SPAZIO INFORMANTE -PAGINA IN CREAZIONE

Con l’attivazione al primo  livello del metodo di Guarigione Premabba Healing, si entra nel modus operandi del So Ham Chidambaram, grazie al quale, tanto nell’esercizio spirituale quanto nel trattamento mirato, il potere vibrazionali del suono-luminoso, si propaga per tutta a durata della seduta, irradiando  dai campi energetici delle strutture sottili fino ad ogni molecola ed atomo.

Così, nel corpo fisico, la matrice delle cellule, volta per volta più in sintonia col momento, assorbe l’informazione della Luminescenza Originaria e inizia a riorganizzarsi per ristabilire la brillantezza dell’autoluminosità all’interno del corpo specchiale.

Poi, si sa, nel loro perfetto ordine organizzato, le cellule comunicano fra loro e, “come una freccia dall’arco scocca vola veloce di bocca in bocca” l’informazione passa da una cellula all’altra allertando il risuonare del Sacro Spazio Informante.

 

IL CORPO SPECCHIALE è il corpo di energia spirituale che, raggiunto dalla vibrazione a sonorità luminosa, si risveglia al suo conoscere e potere, allorché riconosce l’informazione che gli sta arrivando.

Qui, i 12 filamenti del DNA “sottile”, irraggiati da tale radianza, sollecitano i corrispondenti del DNA fisico..

Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!