Contenuti nuovi: Con il tasto sinistro del mouse premuto, trascina un elemento Box nell'area da elaborare (trattegiato rosso).
Testo
Immagine
Fotoalbum
Video
Due colonne

                     

E' uscito il nuovo libro

 

IL POTERE DELLA

SONORITA' LUMINOSA

Edizioni Cerchio della Luna

METODO DI GUARIGIONE

PREMABBA HEALING

 

 

 

 

 

 

 

 

PREMABBA HEALING

 

Il metodo di guarigione Premabba Healing è uno dei percorsi di sviluppo della Coscienza Luminosa e crescita spirituale, emergenti nel nuovo millennio, per facilitare il passaggio dalla terza alla quarta dimensione e in rapida sucessione alla quinta.

Qui non ci sono maestri ma solo compagni di viaggio e accaompagnatori perchè il percorso è istruito e guidato da cinque Entità Luminose della Famiglia Cosmica riunita e da dodici Energie Angeliche e Arcangeliche
Qualsiasi credo professato o altra disciplina praticata, non solo non è in antagonismo con Premabba Healing, ma potrebbe averne un potenziamento.
Premabba Healing non è un metodo per canalizzare le energie bensì la manifestazione del Potere della Sonorità Luminosa, la realizzazione in se della Potenza Divina che si conosce attraverso i centri luminosi del Corpo Specchiale e si esprime con le frequenze della Sonorità Luminosa della Coscienza Luminosa.

 


 

La necessità primaria per l'uomo è quella di realizzare in sé la Potenza Divina che è la fonte di tutte le sue facoltà e talenti.

Questo è vero per l’ateo, per il credente e l’agnostico.

Nessuno al mondo può sopravvivere senza questa energia.

Essa può essere chiamata con nomi diversi;

i nomi non sono importanti.

L'Energia è Una ed è questa Energia Divina

che dirige l'umanità sul sentiero giusto.

Gli uomini dovrebbero sforzarsi di riconoscere

la presenza del Divino in ogni cosa.

(Sri Sathya Sai Baba)

I SEMINARI

IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA LUMINOSA E L'ASCESA ALLA DIGNITA' COSMICA LUMINOSA

il percorso

 

SO HAM CHIDAMBARAM

DEVAYANA

PREMAYANA

 

BEN-ESSERE

Il ben-essere non è solo l’assenza di malattie ma anche o soprattutto,

quella speciale condizione di quieto equilibrio grazie al quale è possibile il

BEN-stare con se stessi, gli altri e il mondo.

 

 

 

associazionepremabba@yahoo.it

tel 3488637293

 SURYA NAYANA SHASHI

          I BAMBINI DAGLI OCCHI DI SOLE

 

 

Allorquando  l’umanità nel suo insieme sta perdendo di vista il Grande Progetto Cosmico Universale  “del ritorno verso casa”,  “tornano” sulla terra gli Avatara.

L’Avatar non è il termine moderno così come oggigiorno vien usato per definire taluni soggetti virtuali, bensì una specifica qualità che, in sanscrito, indica un’Incarnazione Divina la quale, di era in era, si RI-manifesta sulla terra e prende forma umana per irradiare l’umanità della Sua Energia Cosmico Universale e guidarne l’evoluzione spirituale di quell’epoca.

Per favorire la missione epocale degli Avatara, si reincarnano in massa anche i facilitatori del progetto di emancipazione coscienziale conforme, i quali, non solo vengono a corollario della Divina Ridiscesa per facilitarne la diffusione, ma, nella loro funzione di traghettatori transepocali, si incaricano anche della continuità del processo evolutivo umano, sia preservando gli effetti procurati dall’Avatara anche dopo la Sua ascesa, sia precedendone il “ritorno” preparando il “territorio” idoneo alla Sua ri-discesa.

 

 Di era in era, infatti, quando i venti di cambiamento epocale iniziano ad alzarsi, questi “aggiornatori delle frequenze vibrazionali sottili” vengono a provocare delle perturbazioni nella staticità delle strutture dei modelli comportamentali collettivi affinché le memorie di quegli antichi archetipi cedano il posto ai nuovi codici pronti a dar vita ad un’umanità dalla coscienza rinnovata.

 

Questi precursori che riprendono un corpo fisico, in modo particolare all’alba delle nuove ere cosmiche, specie in previsione di un passaggio dimensionale, sono chiamati SURYANAYANASHASHI I Bambini dagli Occhi di Sole.

I bambini Surya, pregni delle vibrazioni del Sole Centrale-Elio, in questo millennio, sono destinati a fare, non solo da cassa acustica all’imput di risveglio all’autoluminosità irradiante, ma anche da ammortizzatori e redistributori delle nuove potenti ondate di energie cosmiche che si stanno riversando sul nostro pianeta ed in particolare  giungeranno sulla terra quando nel tempo intorno al 21-12-2012 il nostro globo sarà allineato all'Elio Centrale del centro della galassia.

 

In quel periodo sarà come se un portale cosmico si spalancasse sul nostro pianeta e attraverso l’irradiazione del Potere della Sonorità Luminosa emanante da Elio, Sole Centrale, proiettasse ogni coscienza nel salto quantico.

 

 “- Se fallirete lo scopo- dice Abba- non verso Elio sarete innalzati ma contro Elio sarete scagliati” poichè, il risucchio dell'influenza rettiliana vi precipiterà al di sotto di ogni coscienza 

 

L’attuale compito dei SURYANAYANASHASHI é quello di interrompere il sordo eco rettiliano e provocare il passaggio dimensionale coscienzialuminoso a quante più creature possibile.

Essi vengono a ristabilire il Potere di mezzo, quello dell’assenza di dualità.

Il loro ruolo è quello di facilitare il passaggio dimensionale per compiere il quale è necessario addentrarsi consapevolmente nei meandri sotterranei della coscienza rettiliana, riconoscerne i meccanismi, e lasciare assorbire dalla Coscienza Luminosa la potente energia che da qui scaturisce, per poi farla confluire nel nuovo programma rigenerata e addomesticata.

 

Questo potere viene dalla vibrazione originaria giunta a noi come Sonorità Luminosa della quale i SURYANAYANASHASHI sono diretti portatori.

 

I Suryanayanashashi, i Bambini dagli occhi di Sole,

“- I luminosi pionieri dell’Onnipotente, portatori di una meravigliosa aurora e precursori di una moltitudine luminescente”, Sri Aurobindo li “vedeva” sgretolare le barriere dei destini partoriti dalla stessa madre Paura e orfani dello stesso padre Amore,

In questo periodo epocale in cui l’essere umano di massa, nel suo annaspare quotidiano è alla gogna della paura e vi è mantenuto, come una farfalla nella ragnatela rettiliana, da millenari condizionamenti collettivi, i Suryanayanashashi, trasmutatori delle frequenze vibrazionali, camminano nel mondo per mutare le coscienze da sofferenza in gioia e riportare luminosità sul nostro pianeta”-

Queste Entità agli Occhi di Sole hanno il compito specifico di aiutare la diffusione dell’emancipazione coscienzialuminosa, scrigno della capacità di spezzare questo “cerchio di ferro che ci si stringe al collo” rendendoci prigionieri di quelle frequenze vibrazionali, remore rettiliane, le quali,non solo impediscono il salto quantico dalla terza alla quarta dimensione e in rapida successione alla Quinta, ma tentano di ri-precipitare l’umanità dalla Terza alla seconda dimensione e in rapida successione alla prima, al di sotto di ogni coscienza individuale .

 

     

Astrologia biokarmica

 

              

MAGNETISMO

 

                                     

IL 2012 secondo Abba

         

                  

 

                     

 

                          INSIEME E' PIU' FACILE

                CHE DA SOLI
                 

                       

                                      

 

 

  

 

                    

       ACQUA LISIMA

 

 LA SACRA

SAI FIAMMA D'AMORE 

   

    DONO D'AMORE DI SATHYA SAI BABA PER IL BENE DELL'UMANITA' TUTTA,

   PER SAPERE DOVE E COME RICEVERLA CLIKKA  

ENTRANDO QUI PUOI  ACCENDERE LA  TUA CANDELA  PER TE, PER I TUOI CARI, PER UN PROGETTO, PER IL PIANETA O SOLO PER DIFFONDERE LA LUCE. iNSIEME E' PIU' FACILE CHE SOLI

                         

Lo so, Signore, che una candela da sola non prega, ma, desidero che questo mio piccolo cero che accendo davanti a Maria, Madre di ogni uomo, sia segno della Luce che Tu, Signore, mi vuoi concedere.

Nelle scelte, nelle difficoltà sia Fuoco che distrugge ogni forma di egoismo e di orgoglio, per essere disponibile alla Tua volontà e al Tuo servizio.

Non posso stare qui a lungo, ma, nell'accendere questo piccolo cero (anche se virtuale) fa che doni un pò di me stesso.

Aiutami, Signore, a prolungare la preghiera di ogni giorno.

Per tutti i secoli dei secoli, così sia.

(l'immagine della Madonna è un particolare di una Madonna con bambino lignea esposta nella chiesa di Magasa in Valvestino (BS). Anche la preghiera ha la stessa provenienza. 

                                                                

                                           

          mantra yoga 

              

Om Namah Shivaya   

    GAYATRI MANTRA   

 

 

 

 

 

 fotografie e Immagini

 

                              

                            

                       Per contattarci 

                        e-mail associazionepremabba@yahoo.it

                          cell      3488637293

                   

  ALLA CORTESE ATTENZIONE DEI VISITATORI.

Per la realizzazione di alcune pagine sono state usate immagini di siti che, essendoci un collegamento, potete visitare clikkando sull’immagine.

Altre immagini provengono da siti i quali mettono a disposizione materiale gratuitamente, se qualcuno dovesse riconoscere sue immagini non autorizzate è gentilmente pregato di avvisarmi tramite  associazionepremabba@yahoo.it  e, scusandomi fin da ora, provvederò a rimuovere tempestivamente il materiale segnalato. 

Grazie a tutti per la cortese comprensione.

  A tutti gli altri grazie per la preziosa collaborazione. 

 

        ATTENZIONE PREGO

 Ogni trattamento individuale è

è sospeso tutto l'anno

  

 

                links

              

  PAGINE DEDICATE AI BAMBINI     

Ascolta la canzone "Tieni Giù le Mani dai Nostri Bambini"

 

 

  

                  

                

 TORNA AD INIZIO PAGINA

 

 

Sei il visitatore Nr.


Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!