SANARE I CONFLITTI

 

Qualcuno ha detto che non esistono malati ma entità portatrici di malattie.

In che senso?  Nel senso che la malattia è la manifestazione di conflitti creatisi nella coscienza e incarnatisi nel corpo.

Tuttavia con le applicazioni del metodo di guarigione Premabba Healing è possibile rendersi coscienti di contenuti e meccanismi della coscienza risalire alla fonte, alla causa prima dei conflitti, sanarli e reintegrare le energie rigenerate.

La stessa cosa vale anche per tutte le esperienze che incontriamo nella vita, sia che si tratti del settore dei famigliari, delle amicizie, delle cose pratiche, di quelle economiche eccetera.

Perché, le nostre esperienze, sono quanto ci serve per conoscere attraverso noi stessi; sono la manifestazione attirata dall’irradiazione magnetica del nostro spazio informante; cambiando la qualità del magnetismo dello spazio informante cambia anche la qualità della vita, quindi delle esperienze successive.

La qualità del magnetismo dello spazio informante è definito dalle memorie cellulari. Il tipo di memorie è dominio di codici che in esse albergano ed è così perché ogni cellula, come alberga il codice del genoma umano, ospita anche i codici matrici delle esperienze attraverso le quali vengono attirate le persone le cui memorie rispondono al richiamo irradiato dal magnetismo dei nostri spazi informanti.

Il conflitto, che provoca squilibri nell’interno causa rallentamenti delle frequenze, vibrazioni pesanti, turbolenze nei corpi sottili e poi ci attacca dall’esterno attraverso esperienze e malattie,

Durante il SO HAM CHIDAMBARAM la frequenza vibrazionale aumenta ed è possibile aumentare il magnetismo che attira ciò è quanto vorremmo, invece, cambiare.

Il potere della sonorità luminosa permette di portare alle cellule le nuove informazioni così, che i codici obsoleti, possano perdere potenza e cedere lo spazio al rinnovamento.

Quando le informazioni cambiano anche i codici delle memorie cambiano.

Quando cambiano i codici delle memorie anche il magnetismo cambia, cambiando il magnetismo anche esperienze, condizioni, situazioni e persone che attiriamo al nostro mondo cambiano. Cambia il personale atteggiamento verso la vita perché la coscienza cambia e la coscienza luminosa prospera.

Qualunque siano i codici detentori di disorientanti sfide dolorose e/o ripetitive, depositati nelle memorie cellulari, nel SCH, attraverso il potere della sonorità luminosa, si scovano, si disinnescano consapevolmente e si guariscono quelle recondite ferite che il nostro libero arbitrio è pronto a lasciare sanare perché il loro compito con noi è finito, poi, dopo l’attenta valutazione della coscienza consapevole, si indurranno volutamente quegli stimoli del rinnovamento che abbiamo deciso di sperimentare nella nostra vita.

Questi, come semi, andranno a depositarsi nelle memorie costituendo i nuovi codici. E, come un chicco di riso produce una pianta di riso, se riso desideriamo raccogliere, riso dovremo piantare.

 

 

      

 COME SI FORMANO I CODICI CHE INCARNANDOSI NELLE MEMORIE CREANO LE ESPERIENZE

 

SENSAZIONE                       Percezione soggettiva                            COSCIENZA

                                                                                                                ANIMALE                                                                                                INTERPRETAZIONE            Sentimento personale                             CHE

                                                                                                                IMPARA E

INTEGRAZIONE                    catalogazione, archivio                         CONOSCE

                                              da cui si trarranno i dati                         TRAMITE              

                                              al presentarsi di sensazioni                   SE STESSO

                                              analoghe

 

REAZIONE                                       MEMORIA

 

 


                                                                        

 

                                                           AZIONE

 

 

                                               

                                                          CODICE DI

                                                  RICONOSCIMENTO

                                                DELL’ESPERIENZA

 

 

INFORMAZIONE SPAZIO INFORMANTE

 

 


IRRADIAZIONE MAGNETISMO

 

 

AGGREGAZIONE QUALITATIVA

 

 

MANIFESTAZIONE  ESPERIENZA CONFORME

 

 

RAFFORZAMENTO  DELLA MEMORIA

 

 

CONFERMA  DEL CODICE

 

 

 

 

Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!